Ultime notizie - 2015è stato un anno degli investimenti per Filip Spedition, cosi che lo concludiamo aggiungendo al quantum degli investimeti di fino adesso un nuovo set di 28 cabine trattori Scania EURO 6 e 10 semirimorchi walking floor. Come valore, ammontando a 2.8 milioni Eur.
A questo fine anno, siamo lieti di annunciarvi che gli sforzi di Filip Spedition per quanto riguarda la fornitura di servizi di qualità convergono verso un fatturato di 20,5 milioni di euro – un aumento del 23% rispetto al 2013.
La modernizzazione dei sistemi di raccolta delle acque piovane e delle acque reflue derivanti dal lavoro di pulizia dei veicoli e della propria stazione di servizio fa più che sostenere il nostro lavoro, cioè, riesce a contribuire in modo significativo alla protezione contro l’inquinamento ambientale nella zona del parcheggio centrale e sulla piattaforma.
Aumento attuale del 15% nella divisione di trasporto specializzato in rimorchi – porta-coils destinati al trasporto dei rotoli di lamiera e acciaio inox.
La Filip Spedition ha scelto sempre i camion DAF perche’ i veicoli comprati l’anno scorso si sono fatti notare tramite il basso consumo di carburante, rendimento, affidabilita’ e comfort.
Tramite i nuovi regolamenti si definiscono le responsabilità delle società nel campo del trasporto e le modalità di crescita dell’efficienza nel sistema di tachigrafi mediante valutazioni tecniche.
Via Avrig 43, Arad, 310147, Romania
Telefono | +40 – 257 – 256 – 796 |
Fax | +40 – 257 – 216 – 657 |
[email protected] |