La responsabilità della protezione ambientale spetta a tutti

La modernizzazione dei sistemi di raccolta delle acque piovane e delle acque reflue derivanti dal lavoro di pulizia dei veicoli e della propria stazione di servizio fa più che sostenere il nostro lavoro, cioè, riesce a contribuire in modo significativo alla protezione contro l’inquinamento ambientale nella zona del parcheggio centrale e sulla piattaforma.

17 Sep 2014

Oltre le responsabilità verso i nostri clienti e dipendenti, abbiamo una responsabilità verso la società in cui operiamo, cioè quella di proteggere l’ambiente contro gli effetti potenzialmente nocivi.

Come primo passo, abbiamo investito € 50.000 nella modernizzazione della stazione di servizio e dell’autolavaggio per combattere l’effetto inquinante che possono avere sull’ambiente. Pertanto, è stato aggiornato il sistema di raccolta delle acque piovane e delle acque reflue dalla piattaforma, in modo tale che l’acqua sia fatta passare attraverso separatori di idrocarburi prima di raggiungere il sistema pubblico di raccolta dell’acqua.

Per semplificare il processo di rifornimento dei camion, le pompe delle stazioni di servizio sono state sostituite con pompe di nuova generazione a capacità aumentata ed è stato implementato un sistema di identificazione del consumatore. Tutte le misure adottate sono conformi con le norme per la tutela dell’ambiente.

In questa sezione
Condividi su Social Media
Collegamenti rapidi
Contact

Via Avrig 43, Arad, 310147, Romania

Telefono +40 – 257 – 256 – 796
Fax +40 – 257 – 216 – 657
Email [email protected]
Social media comunità
LinkedIn Profilo ufficiale
Facebook Guarda la pagina
Google+ Pagina ufficiale
Twitter Mira profilo