Equipaggiati per trasporti di successo.

L’intera flotta Filip Spedition, costituito da 350 megatrailer, è equipaggiata con sistema di monitoraggio tramite GPS. Questo sistema permette la gestione, la verifica e la sorveglianza dei trasporti, garantendo tempi ottimi di reazione e di transito.

La sicurezza del trasporto e le consegne in tempo utile si basano sia su una buona organizzazione che su veicoli performanti. Nella Filip Spedition puntiamo su eccellenza tecnica, ed è per questo che abbiamo scelto per le nostre autotrattori produttori di prestigio come Scania, DAF, Mercedes. L’età dei nostri camion è un anno e mezzo.

Semi rimorchi. Capacità cresciuta di trasporto.

I vari tipi di merce che manovriamo ci hanno determinato a diversificare la gamma di modelli della flotta commerciale. Essendo specializzati nel trasporto di volume, ci siamo rivolti, per i  rimorchi mega ai produttori di tradizione come Schmitz Cargobull, Koegel, Merker e Knapen.

Monitoraggio. In controllo permanente del tragitto.

L’intera flotta Filip Spedition è monitorata tramite il servizio specializzato WebEye. Tutte le nostre unità sono dotate di sistemi di sorveglianza GPS, che ci permettono di localizzare al  minuto il camion ed anche di visualizzare lo storico delle corse mediante l’indicazione del posto e l’ora precisa.

Condividi su Social Media
Collegamenti rapidi
Trasporti in Europa Acoperire
Contact

Via Avrig 43, Arad, 310147, Romania

Telefono +40 – 257 – 256 – 796
Fax +40 – 257 – 216 – 657
Email [email protected]
Social media comunità
LinkedIn Profilo ufficiale
Facebook Guarda la pagina
Google+ Pagina ufficiale
Twitter Mira profilo