Gli standard senza mezze misure

La qualità e l’efficienza dei servizi ed anche il continuo miglioramento del modo e dell’ambiente di lavoro sono alcune delle orientazioni strategiche chiave della Filip Spedition.

Nella Filip Spedition siamo consapevoli che per soddisfare le aspettative assegnate dai clienti e per consegnare le soluzioni adeguate alle loro esigenze, l’attività deve rispettare certi standard ben delimitati. La preoccupazione continua per un ambiente di lavoro sicuro e sano, e l’investimento nelle tecnologie moderne rappresentano condizioni fondamentali per un funzionamento stabile e sicuro.

Lo svolgimento delle attività quotidiane nella Filip Spedition rispetta e applica le seguenti politiche:

Alla Filip Spedition puntiamo sempre sul mantenimento di un team professionista e motivato. Conseguiamo ciò assicurando le migliori condizioni di lavoro, riducendo il turnover ed il assenteismo. L’applicazione di questo obiettivo implica la promozione della salute e della sicurezza al lavoro attraverso la valutazione efficace dei rischi nell’ambiente di lavoro e il monitoraggio della salute dei dipendenti, fornendo loro visite specialistiche periodiche.

Beneficiamo della certificazione TÜV Austria per il sistema integrato di management della qualità che contiene i seguenti standard: ISO 9001, ISO 14001 e OHSAS 18001. L’implementazione OHSAS 18001 costituisce uno strumento efficace per l’organizzazione e la concentrazione degli sforzi della nostra compagnia in modo da poter controllare e gestire meglio i rischi professionali (accidenti, incidenti e malattie professionali) e migliorare considerevolmente le performance professionali.

Nella pianificazione del processo di lavoro, prendiamo sempre in considerazione il miglioramento della gestione di rifiuti mediante la loro riduzione, lo stoccaggio e l’eliminazione in conformità ai requisiti d’ambiente vigenti.Il nostro personale è costantemente addestrato a utilizzare le tecniche più efficienti di manutenzione e l’uso di apparecchiatura ed equipaggiamenti per ridurre l’inquinamento del suolo e dell’atmosfera.

Certificato ISO14001 Scaricare
Certificato ISO9001 Scaricare
Certificato OHSAS 18001 Scaricare
Certificato GMP+ Scaricare
Condividi su Social Media
Collegamenti rapidi
Trasporti in Europa Acoperire
Contact

Via Avrig 43, Arad, 310147, Romania

Telefono +40 – 257 – 256 – 796
Fax +40 – 257 – 216 – 657
Email [email protected]
Social media comunità
LinkedIn Profilo ufficiale
Facebook Guarda la pagina
Google+ Pagina ufficiale
Twitter Mira profilo